Scegliere i colori di nozze

Per molti sposi, selezionando un colore giusto per il giorno del matrimonio può sembrare abbastanza banale nel regno di pianificare l’intero evento nuziale. Tuttavia, per la maggior parte delle spose ed i professionisti di pianificare un matrimonio, scegliendo un colore di abiti cerimonia donna è il collante che unisce i punti. Essa aiuta a definire lo stato d’animo e il tema, così come si estende in ogni aspetto del matrimonio: gli inviti, le decorazioni, la centrotavola tavolo, la torta, i fiori, e in alcuni casi la sposa che si veste.

 

La tendenza oggi è quella di andare grande e audace con il colore in tutto il mondo a fare una dichiarazione con ogni piccolo dettaglio per indicare il vostro evento.

 

Idee su scegliere i colori di nozze:

Quindi, come si fa a scegliere i colori perfetti o combinazione di colori per il tuo matrimonio e gli abiti da sera? Naturalmente, ci sono molti fattori da considerare in questa decisione importantissima.

 

Prima di tutto, considerare il colore preferito che solo potrebbe funzionare per voi. Se ti piace il rosa, incorporare le tonalità morbide e tonalità di rosa. Se vi piacciono i colori più drammatici come il bordeaux o magenta, infondere quelli nella vostra creatività. Scegli i tuoi colori più desiderati.

 

 

Per aiutarvi a scegliere i colori per anche gli abiti da damigella che non può essere la vostra scelta preferita, cercare ispirazione nelle riviste da sposa, negozi di tessuti, o addirittura cercando un libro che mette in mostra Pantone toni e variazioni di colori. Si può amare verde, ma utilizzando queste risorse, è possibile restringere in sul ​​quale verde. Si potrebbe anche selezionare un intervallo di colori che evocano un tema particolare. Combina varie tonalità che si trovano nella shell come sottili gialli e rosa delicati, con sfumature di sabbia e blu oceano di luce per rappresentare “Estate al Capo.”

Scegliere i colori di nozzeultima modifica: 2013-09-03T08:29:00+02:00da lidiany
Reposta per primo quest’articolo